Il "Capitano"

La fascia da capitano non poteva che andare a Daniele Gangemi, pluripremiato regista indipendente e socialite del Cinema italiano . Infatti è proprio lui il primo regista di "Cinema d'autore" ad aver creduto nella potenza dei nuovi mezzi di comunicazione, ritenendoli uno strumento contemporaneo di divulgazione culturale. Il Cinema sta cambiando, e noi abbiamo scelto che a guidarci fosse il massimo esperto nel settore.

La centrocampista

Ad impostare il gioco ci pensa lei. Caterina Maria Grillo, la nostra Web Project Manager.  Definisce, pianifica, coordina, monitora costantemente tempi, qualità, rischi e raggiungimento dei risultati. Dovrebbe anche motivare noi del team delegandoci i vari compiti... Ma alla fine fa tutto da sola. Destreggiandosi tra la linea difensiva e la linea d'attacco.

Eleonora Passarella

L'attaccante

Sempre in prima linea, l'attaccante dev'essere in grado di sfruttare ciascuna situazione nel miglior modo possibile. Ecco a voi la nostra prima punta, Eleonora Passarella
Giornalista televisivo e web reporter.

Anchor tv e consulente in comunicazione e nuovi media.
Esperta in storytelling, marketing digitale e produzione audio video per web e tv. Saggista.
Curiosi di parlare di Cinema e comunicazione con un'esperta?!

" Cross-mediale ed ibrida tra web, tv e carta stampata costruisco e racconto con le immagini realtà che arricchiscono... "